Nasco a Roma nel 1997. Dopo essermi laureata nel 2019 in Psicologia e Salute alla Sapienza di Roma, decido di prendere la strada della fotografia.
Dopo anni da autodidatta, inizio un percorso formativo focalizzato sul Ritratto, in modo tale da perfezionare anche la tecnica.
Frequento la scuola di Graffiti, a Roma, diventando studentessa del Maestro Gianni Pinnizzotto. A inizio 2021 vengo presa nel corso di Fashion Photography, presso la sede Ied di Roma, con insegnanti dal calibro di Antonio Barrella, Peppe Tortora e Marta Petrucci.
Ho così imparato a preparare un set per uno shooting di moda e come organizzare e gestire tutte le figure professionali al suo interno.
Ho iniziato a lavorare con attrici e attori nella realizzazione di portfolio personali; con modelle professioniste di agenzie di moda, nella realizzazione di progetti personali, tra cui editoriali di moda pubblicati in diversi magazine indipendenti, risaltando le particolarità di chi si trova davanti il mio obiettivo.
Ho avuto l’opportunità di lavorare con brand di abbigliamento e di gioielli, sempre rimanendo attenta allo stile e all’essenza di ogni creazione, trasformando ogni scatto in un’affermazione visiva unica.
Il mio approccio creativo è basato sulla collaborazione aperta con i designer e i brand. Prima di ogni sessione fotografica, cerco di comprendere a fondo la visione del cliente, unendo le mie competenze tecniche con la loro identità di marca per produrre immagini che siano autentiche, memorabili e in linea con l'estetica desiderata.